Se vi manco
Scritto da verdeanita il ottobre 13th, 2012 | Leave a comment

Non sto scrivendo per mancanza di idee. Ho tutto scritto sul diario da tre euro che ho comprato al Karstadt di Hermannplatz prima di partire. Sono storie incredibili, romantiche, nostalgiche. Parlano di treni, città, muri, bombe, edifici, Belgrado, Budapest e la Casetta Lou Fai. Non so se avrò tempo di trascrivere tutto in una forma presentabile.

Nel frattempo, se vi manco troppo, potete fare un salto nel negozio di Soft Revolution e comprare la nostra seconda fanzine autoprodotta. Due pagine sono anche state scritte, tagliate, incollate e fotocopiate da me.

Su Soft Revolution sono inoltre passata a membro fisso della redazione, quindi oltre agli ultimi due post di Montag oder Mittwoch, che parlano dell’adorato Schokoladen e della mia mensa universitaria, potete trovare anche un resoconto di tutti gli sbatti che ho fatto per studiare in Germania e un’intervista all’adorabile Jenn Kelly.

Oltre a questo, vi segnalo l’album più pazzesco uscito quest’anno. Scaricate l’ultimo (l’ultimo in senso di per sempre ultimo) album dei Fake P.

Io tornerò presto.

Categories: belgrado, diary, italiano | Tags: , , |

Leave a Reply

Required fields are marked *