sono stanca. ora è tutto qui.
Scritto da verdeanita il febbraio 24th, 2007 | 1 comment

La vita universitaria è stressante. L’avanti-indietro tra Verona e Bologna mi fa sentire come se appartenessi a due città e a due vite divere. E ciò non fa bene alla mia psiche.
Avere blog inutili, blog chiusi, blog in attesa mi fa sentire divisa in tanti piccoli pezzettini. Quindi ho riaperto questo luogo polveroso e ho ricostruito l’archivio dai meandri del web.
Da ottobre 2004 a febbraio 2006, l’archivio si riferisce al vecchio diario dalla camera oscura e, purtroppo per voi, non è leggibile. Solo alcuni vecchi lettori, il mio ragazzo e il mio amico Michele hanno avuto questo privilegio. Altri l’hanno letto a tradimento, come Pietro Giovanni Trincanato (che è perdonato per i motivi che io e lui sappiamo).
Aprile è un po’ sovrapposto.
Da febbraio 2006 a gennaio 2007 l’archivio è raggiungibile su "the sunnyside of the street". Un blog di dubbia utilità che ha permesso il mio distacco dal web. Lì sono anche ritracciabili i post comparsi su un blog parallelo che è durato in tutto tre giorni, con varie riesumazioni.
Ma il mio posto è qui: è sempre stato qui.
Quindi ora è questo il centro di tutto. Anche se, coi miei viaggi in su e giù non ho mai tempo per stare ferma un attimo. Quindi non ci sarò molto spesso qui. E’ solo un posto in cui mi sono messa in ordine.
Ora restano soltanto le mie foto. Raggiungibili cliccando sul link a lato.
Buona Strada.

Categories: Senza categoria |

One Comment

  1. balsam ha detto:

    rieccoti, finalmente di nuovo online.,,, è da un po’ che non aggiorno anch’io il blog… è ora di falro

    ciao

Leave a Reply

Required fields are marked *